site templates free download

PAROLA D'ORDINE: DIVERTIMENTO

Semplici regole, in modo che ogni evento al Gosh sia "solo" una grande festa. Diamo, e pretendiamo, rispetto, gentilezza e buona educazione. Gosh è un locale "debullizzato"; prepotenti e disfattisti non abitano qui.
Come diciamo da queste parti: dovete uscire  con un sorriso più grande di quello con cui siete entrati.

EVENTI

Organizziamo meet&greet, live, pranzi e cene con gli ospiti, e alcuni Special Events durante l'anno (p.e. "Natale con...").
Attualmente, la capienza massima del locale è di 550 posti, tutti a sedere; per motivi di sicurezza, tendiamo a mantenere questo limite alle 450 unità al massimo.

TICKET

I ticket sono in vendita almeno dai 30 giorni precedenti l'evento in modalità ONLINE (il link è sempre presente sui nostri profili social) o DIRETTA (per gli abitanti a Roma, abbiamo a disposizione il servizio "GoshOnTheRoad" che prevede, previo appuntamento, la consegna a domicilio degli stessi). Il biglietto acquistato da diritto a un (1) posto a sedere in sala.

MINORI

Ragazzi e ragazze di età superiore ai 13 anni possono accedere agli eventi anche senza accompagnatore (l'autorizzazione a partecipare si intende concessa). Sotto questa età, la presenza di un genitore/tutore delegato è obbligatoria. In ogni caso, l'accompagnatore, per accedere in sala, deve necessariamente acquistare il biglietto d'ingresso e si assume la responsabilità del minore. Diverse decisioni/dichiarazioni manlevano totalmente l'organizzatore.

MODULO AUTORIZZAZIONE MINORE

STAFF E SERVIZIO D'ORDINE

I ragazzi dello Staff di Gosh sono sempre a disposizione durante l'evento (in accoglienza, per accompagnare il pubblico al posto, per altre esigenze). Sono riconoscibili dal badge e dall'abbigliamento brandizzato.
E' presente un servizio d'ordine specializzato, atto a garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell'evento.

ALTRO

I posti in sala vengono assegnati in base alla data/ora di acquisto del biglietto; ai biglietti acquistati con lo stesso cognome vengono garantiti posti vicini. Compatibilmente con quanto indicato, è possibile richiedere posti accanto ad altri partecipanti.
Ai portatori di handicap, viene riservata la formula dell'ingresso gratuito con accompagnatore pagante. Con la partecipazione all'evento, e in assenza di opposizioni inviate per iscritto, si autorizza l'organizzatore a foto e riprese video e alla pubblicazione delle stesse sulle proprie pagine social.

Mobirise

© Copyright 2019 Bluelace Srls - 00126 Roma - Via F. Donati 274 
+39 327 0515406 - info@bluelace.it 
 P.Iva: 13112161008