website templates

PAROLA D'ORDINE: DIVERTIMENTO

Semplici regole, in modo che ogni evento al Gosh sia "solo" una grande festa. Diamo, e pretendiamo, rispetto, gentilezza e buona educazione. Gosh è un locale "debullizzato"; prepotenti e disfattisti non abitano qui.
Come diciamo da queste parti: dovete uscire  con un sorriso più grande di quello con cui siete entrati.

EVENTI

Organizziamo meet&greet, live, pranzi e cene con gli ospiti, e alcuni Special Events durante l'anno (p.e. "Natale con...").
Attualmente, la capienza massima del locale è di 550 posti, tutti a sedere; per motivi di sicurezza, tendiamo a mantenere questo limite alle 450 unità al massimo.

TICKET

I ticket sono in vendita dai 30 giorni precedenti l'evento in modalità ONLINE (il link è sempre presente sui nostri profili social) o DIRETTA (per gli abitanti a Roma, abbiamo a disposizione il servizio "GoshOnTheRoad" che prevede, previo appuntamento, la consegna a domicilio degli stessi). Il biglietto acquistato da diritto a un (1) posto a sedere in sala.

MINORI

Ragazzi e ragazze di età superiore ai 13 anni possono accedere agli eventi anche senza essere accompagnati da un genitore/tutore. Sotto questa età, la presenza di un genitore/tutore è obbligatoria. In ogni caso, anche l'accompagnatore, per accedere in sala, deve necessariamente acquistare il biglietto d'ingresso. 
Qualora queste disposizioni non siano rispettate, l'organizzazione declina ogni responsabilità riguardo il minore.

STAFF E SERVIZIO D'ORDINE

I ragazzi dello Staff di Gosh sono sempre a disposizione durante l'evento (in accoglienza, per accompagnare il pubblico al posto, per altre esigenze). Sono riconoscibili dal badge e dall'abbigliamento brandizzato.
E' presente un servizio d'ordine specializzato, atto a garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell'evento. Per garantire un accesso senza rischi e per evitare per quanto possibile un eccessivo affollamento all'ingresso, apriamo al pubblico due ore prima dell'ora prevista per l'inizio dell'evento. 

ALTRO

I posti in sala vengono assegnati in base alla data/ora di acquisto del biglietto; ai biglietti acquistati con lo stesso cognome vengono garantiti posti vicini. Compatibilmente con quanto descritto, e con la disponibilità al momento della richiesta, è possibile chiedere di avere posti accanto ad altri partecipanti.
Ai portatori di handicap, viene riservata la formula dell'ingresso gratuito con accompagnatore pagante.

RINVIO O ANNULLAMENTO

Benchè raramente accada, possono verificarsi episodi, legati a problemi logistici, di disponibilità della location o da improvvisi impegni degli ospiti, che determinino il rinvio o l'annullamento dell'evento in programma.
In caso di rinvio, l'evento viene sospeso e (d'accordo con gli ospiti o con le rispettive Agenzie) viene determinata una nuova data e lo stesso viene recuperato. I biglietti acquistati sono validi per la nuova data.

RIMBORSO TICKET

In caso di annullamento dell'evento, e solo se esplicitamente indicato, è possibile richiedere il rimborso dei ticket acquistati.
Il rimborso avviene entro i 15 giorni successivi alla data prevista di esecuzione dell'evento; gli stessi, in ogni caso, decorrono dalla data di ricezione della relativa richiesta da parte dell'acquirente che deve avvenire via email all'indirizzo gosh@bluelace.it e deve contenere: numero di ticket acquistati, nome e cognome dell'acquirente, dati anagrafici e bancari del richiedente (iban o carta ricaricabile).

COMUNICAZIONI

Per tutte le comunicazioni relative agli eventi organizzati, e quindi (in modo esemplificativo e non esaustivo) giorno, orario di inizio e fine, eventuale rinvio/annullamento, differimento degli orari, apertura al pubblico, tipologia dell'evento, notizie relative all'assegnazione di posti, accrediti, pass, organizzazione contest e backstage utilizziamo unicamente i nostri profili social (Instagram e Facebook).
Per tutte le richieste di informazioni, vi preghiamo di utilizzare anche i nostri contatti email e whatsapp, disponibili in calce a questa pagina.

Mobirise

© Copyright 2019 Bluelace Srls - 00126 Roma - Via F. Donati 274 
+39 327 0515406 - info@bluelace.it 
 P.Iva: 13112161008